Rinnovazero

Miglioriamo l’efficienza energetica
delle abitazioni

Offriamo un servizio completo di ristrutturazione chiavi in mano con il miglior rapporto costi/benefici, senza intoppi e senza perdite di tempo

Perchè scegliere Rinnovazero

Analisi di fattibilità

Rileviamo lo stato di fatto e individuiamo gli interventi di cui l'edificio ha veramente bisogno per migliorare l'efficienza energetica e massimizzare i risparmi.

Servizio chiavi in mano

Ci occupiamo di tutto il necessario: progettazione, tutti i lavori edili ed impiantistici, comprese le pratiche burocratiche per il comune e per i bonus.

Preventivo blindato

Protezione garantita dal rincaro dei prezzi grazie al preventivo blindato: l'importo comunicato all’inizio corrisponderà esattamente a quello finale da pagare.

Richiedi una consulenza gratuita

Chi siamo

Rinnovazero è un'azienda specializzata in soluzioni di efficientamento energetico chiavi in mano, focalizzata sull'ottimizzazione dei consumi e dei risparmi attraverso bonus e incentivi. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, ci impegniamo a trasformare le case dei nostri clienti in spazi rinnovati ed efficienti. Oltre al miglioramento estetico, ci concentriamo sul taglio dei consumi energetici e sull'aumento del comfort abitativo.

>
1000+
Cantieri realizzati
500+
Riqualificazioni energetiche realizzate
10+ milioni
Risparmiati grazie allo sconto in fattura
300+
Abitazioni riqualificate sfruttando il superbonus 110%

Leggi cosa dicono di noi i nostri clienti

"La casa è migliorata esteticamente e soprattutto risulta veramente confortevole. Il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente."

"Siamo assolutamente soddisfatti non solo per il comfort mai provato prima, ma anche quando invitiamo gli amici a casa."

“Ora la nostra abitazione è bella e perfetta. Sembra un'altra e trascorrere il nostro tempo in casa si sta trasformando in un vero e proprio piacere. Il piacere di stare bene.”

Condominio Narduzzi, Fagagna (UD)

Caso di successo

Condominio Narduzzi, Fagagna (UD)

Obiettivo: Il progetto di ristrutturazione del Condominio Narduzzi, composto da 4 grandi appartamenti con relativi garage, mirava a introdurre soluzioni di isolamento termico per migliorare l'efficienza energetica e il comfort abitativo, nonché a rinnovare alcuni elementi strutturali e estetici dell'edificio.