1/4/21

Quello che ti serve è la certezza della risposta

Quello che ti serve è la certezza della risposta

A proposito di Ecobonus 110%, tra tante campane discordanti, in realtà, hai bisogno solo di una cosa: avere la certezza della risposta.

Ti serve qualcuno specializzato in riqualificazione energetica e risparmio energetico, con una lunga esperienza sul campo, con centinaia e centinaia di lavori fatti di questo tipo, con delle prove certe di aver lavorato bene rispettando le promesse.

Con noi di Rinnovazero è possibile grazie all’esperienza e al percorso che abbiamo fatto.

Ognuno di noi è specializzato in un’area ben specifica quando si parla di riqualificare, cioè di farti avere una casa come nuova, grazie agli incentivi.

Perché come abbiamo visto…

…puoi imbatterti in un’analisi energetica non pensata per l’Ecobonus…

…ma puoi anche trovare degli studi associati (ne stanno nascendo parecchi) con all’interno commercialisti, con avvocati alle spalle, che ti fanno l’analisi energetica dicendoti che è quello che ti serve per l’Ecobonus…

…ma in realtà, tutti questi “finti tecnici” non hanno il Know how,
cioè quel mix di esperienza e conoscenza che serve

Perché è facile trovare uno studio che ti fa l’analisi energetica, dicendoti che la sa fare, anche se in realtà non ne ha mai fatte così tante allo scopo di ottenere degli incentivi.

Ma è più difficile avere dei professionisti che da sempre — siamo stati tra i primi in regione — ristrutturano le case sfruttando gli incentivi.

Per questo riusciamo a farti avere una casa come nuova, grazie agli incentivi e ORA…

…SOLO grazie al nostro metodo in 7 passaggi puoi sfruttare l’Ecobonus al 100%, anzi al 110%, senza rischi e a costo zero o quasi.

Quindi…

…certezza della risposta significa essere sicuro al 100% che hai diritto all’Ecobonus (e che perciò non dovrai pagare tu), oppure che non ne hai diritto, o ancora…

…sapere per filo e per segno quello che hai diritto ad ottenere senza pagare e quello che invece devi pagare di tasca tua.

Sapere queste cose ti mette al sicuro e fa tutta la differenza del mondo su come potrai affrontare la richiesta dell’Ecobonus.

Per esempio, se la tua casa ha dei problemi per ottenere l’Ecobonus, è facile — per chi deve (e soprattutto vuole) farti i lavori — sorvolare su questi problemi e dirti che è possibile, perché per lui l’importante è fare il lavoro. E soprattutto sa che rispondi tu poi di fronte all’Agenzia delle Entrate in caso di irregolarità.

In pratica è la differenza che c’è tra un professionista che è uno specialista e uno che è solo un generico. Perché è facile definirsi professionisti o specialisti, ma è un po’ più difficile dimostrarlo.

Siamo da sempre specialisti sull’isolamento termico,
che è proprio il tema centrale dell’Ecobonus…

Abbiamo una lunga esperienza nella progettazione dell’isolamento termico quindi una progettazione legata all’efficienza energetica dell’isolamento termico.

Facciamo il controllo di come viene fatta la progettazione e di come viene calata sui lavori da fare.

Applichiamo l’esperienza al progetto, controlliamo che la progettazione tenga in considerazione tutta una serie di cose in modo da rendere veramente efficiente la casa, che duri nel tempo, in base all’enorme esperienza che abbiamo maturato.

E la stessa cosa la facciamo sul cantiere.

Così hai un secondo controllo che tutte le fasi dei lavori vengano eseguite nei tempi e nei modi stabiliti e a regola d’arte.

Hai un controllo costante: prima e durante i lavori. Quindi non solo alla fine — quando in realtà è troppo tardi, perchè ti ritrovi sì con il lavoro fatto, ma anche con diversi problemi. E purtroppo questo avviene nella stragrande maggioranza dei casi quando ti affidi a soluzioni che non hanno un sistema strutturato in questa maniera, con addirittura 7 passaggi, con controlli continui e specifici.

Questi controlli sono una garanzia in più che hai.

E poi ci sono gli impianti, che i nostri progettisti termotecnici sono in grado di integrare con delle soluzioni innovative per perfezionare o risolvere delle problematiche che le progettazioni sulla carta possono avere, ma che te ne accorgi solo quando fai i lavori.

Perché sulla carta… un progettista sa come rendere energeticamente efficiente una casa. Ma quando ad esempio devi fare un impianto, diciamo, ad aria sfruttando la geotermia, può succedere che quando vai a fare i lavori, scopri che la geotermia non si riesce a fare, oppure che costa troppo, oppure non funziona bene e quindi per farla funzionare bene devi intervenire con degli accorgimenti. Ecco lui con il nostro controllo sul campo possiamo intervenire e soprattutto prevenire situazioni del genere.  


Ricapitolando:

  • Hai un controllo sulla progettazione legata all’applicazione degli isolamenti termici che sono l’oggetto dell’Ecobonus…
  • Hai un controllo sulla progettazione termotecnica e termoidraulica sia sulla carta che in cantiere…
  • Hai un controllo sull’applicazione degli isolamenti termici.


In pratica hai una garanzia in più che le cose vadano fatte come si deve.

E nel corso degli anni abbiamo perfezionato un nostro sistema, un nostro metodo costruttivo. Un sistema di intervento basato sul controllo, per garantirti di riuscire ad ottenere l’Ecobonus al 110%.

Il nostro sistema si chiama Ecobonus Sicuro, il primo Sistema infallibile in 7 passaggi per ottenere l’Ecobonus 110% con la formula chiavi in mano, zero pensieri, zero perdite di tempo e coperto dalla Garanzia Incentivato o Rimborsato (unica in Italia).

Immagino che ne vuoi sapere di più.

Vero?

Allora...

Clicca sul pulsante e prenota l'analisi gratuita con noi per aiutarti a capire come risparmiare

Richiedi una consulenza gratuita